Perché sceglierci come partner IT?
Partner tecnologico
Avere un unico partner tecnologico che è in grado di coprire le esigenze IT a 360°
Programmazione
Programmare un trasparente e funzionale budget IT senza costi nascosti o spese improvvise
Strategia
Mantenere una strategia efficace di Data Security con policy di backup all’avanguardia
Tempi di risposta
I tempi di risposta rapida dei nostri tecnici vi permettono di risolvere le esigenze IT il giorno stesso (o il giorno successivo).
L’ analisi, una fase cruciale
Grazie a valutazioni tecnologiche approfondite, identifichiamo le aree di miglioramento per supportare la crescita dell’azienda.
Gestione completa Infrastruttura IT
Attività previste
Modalità di intervento
Interveniamo in base alle vostre esigenze
Servizio remoto
Ormai l’attività di assistenza remoto è diventata imprescindibile per la sua praticità e velocità sia in termini di intervento che di risoluzione. Utilizziamo i migliori strumenti disponibili sia per la connessione all’infrastruttura sia per la collaborazione con gli utenti, garantendo facilità d’uso, flessibilità e sicurezza. Con questo tipo di intervento si contengono tempi e costi.
On site
Gli interventi che non possono essere svolti da remoto li eseguiamo direttamente presso il cliente. Questa modalità è l’unica praticabile in caso di manutenzione o upgrade hardware.
Presidio
Se la tua azienda è più strutturata e ha bisogno di una estensione del servizio di assistenza dal punto di vista dell’ effort e dal punto di vista orario, ti garantiamo la presenza dei nostri tecnici per il numero di ore o di giornate di cui hai bisogno.
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